QI GONG - Benessere psicofisico al Parco Iris

Attività motoria per il benessere
Adulti e famiglie
Quartiere 4 Sud-Est (Sant'Osvaldo)

Che cos'è

L'associazione Adama Asc propone un'occasione di socialità, benessere e relax a contatto con la natura, nel mese di LUGLIO tutti i lunedì dalle 19:00 alle 20:00 e i mercoledì dalle 8:30 alle 9:30

Il QI GONG è una disciplina che viene praticata da millenni in Oriente con l'intento di mantenere o raggiungere uno stato di benessere generale, a livello sia fisico che mentale. Con gli incontri proposti si vuole promuovere l'interesse per il benessere psicofisico che ne deriva, trasmettendo gli strumenti di conoscenza per la pratica; si approfondirà la sequenza del BA DUAN YIN, gli otto pezzi di stoffa preziosa, dai movimenti dolci e armonici, ha l'obiettivo di favorire una circolazione fluida dell'energia vitale, allo scopo di rafforzare il fisico, mantenere l'equilibrio e il massimo del benessere, portando calma e chiarezza mentale.

Attività realizzata con il contributo del Comune di Padova - Bilancio Partecipato 2024

Le attività sono gratuite e aperte a tutte e tutti.

In caso di maltempo l'attività verrà recuperata il giorno successivo.

Sede del servizio

Parco Iris - accesso Via Forcellini o Via Ongarello

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

ADAMA Associazione culturale

Partita IVA / Codice Fiscale