Ludoteca comunale Ambarabà

Spazi ricreativi
Bambine e bambini da 4 a 10 anni d'età
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 4 Sud-Est (Città Giardino)

E' una struttura educativa extra-scolastica del Comune di Padova gestita dalla Cooperativa La Bottega dei ragazzi.
Si tratta di uno spazio dedicato a bambine e bambini dai 3 ai 14 anni che offre l'opportunità di svolgere liberamente attività ludiche e di conoscere e condividere diverse forme di gioco. Per le bambine e i bambini dai 3 ai 6 anni è richiesta la presenza di un adulto per la durata dell'intera permanenza, mentre, a partire dai 7 anni, bambine e bambini possono accedere e rimanere autonomamente presso la struttura.

Come accedere

Per frequentare la ludoteca e accedere ai servizi offerti è necessario tesserarsi.

Per l’emissione della tessera è necessario compilare il modulo online con i propri dati personali.

La tessera è a pagamento ed è valida per l'intero anno solare.