Camera di Commercio Padova

Struttura pubblica
Quartiere 1 Centro (Piazze)
Altro Ente pubblico (ad es. Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura - C.C.I.A.)
Area di intervento
Lavoro e conciliazione

Descrizione

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Padova è un ente pubblico dotato di autonomia funzionale che svolge, nell'ambito della circoscrizione territoriale provinciale, funzioni di interesse generale per il sistema delle imprese e i consumatori e promuove lo sviluppo dell'economia provinciale.

La Mission della Camera di Commercio di Padova è di contribuire alla crescita dell'economia locale con efficienza, professionalità e capacità di innovazione continua, per diventare punto di riferimento e motore di sviluppo per la realtà socio-economica della provincia, in sinergia con Enti locali e Associazioni i categoria.