Asilo nido e Scuola dell'Infanzia in lingua inglese - Villa Grimani International School

Servizi per l'educazione prescolare , Servizi territoriali per la conciliazione vita/lavoro
1. 0-3 anni_red
Fuori città

Asilo nido privato e Scuola dell'Infanzia privata - accoglie i bambini da 1 a 4 anni di età (per la classe dei 5 anni, vedere la sezione relativa alla Scuola Primaria).

La prima infanzia è il fondamento su cui bambine e bambini sviluppano il resto della loro vita. A Villa Grimani International School crediamo che i primi anni dell'esperienza di apprendimento siano cruciali per lo sviluppo educativo. Miriamo a creare un ambiente positivo, attento, divertente, attivo e stimolante, in cui bambine e bambini possano sentirsi protette/i e sicure/i sin dal primo giorno. Con i nostri metodi di gioco, di esplorazione e di sperimentazione, forniamo preziose esperienze educative che sostengono, stimolano e impostano l’apprendimento e che hanno lo scopo di favorire una crescente capacità di comprensione, adeguata alle diverse esigenze e attitudini di ognuno. A tutte/i le/i bambine/i vengono offerte opportunità di interazione in una vasta gamma di situazioni pratiche e di socializzazione, allo scopo di fornire un ambiente stimolante e ben organizzato.

Insieme al supporto dei genitori miriamo a svolgere un ruolo fondamentale nell’incoraggiare ed accompagnare bambine e bambini nello sviluppo delle abilità, della conoscenza e dell'acquisizione di nuovi concetti, con una particolare enfasi sulla lingua inglese.

La nostra scuola privata è riconosciuta dalla Regione Veneto tramite apposita iscrizione nell'Albo Regionale delle Scuole Non Paritarie.

Accesso tramite iscrizione;

Il servizio è a pagamento. Per avere informazioni dettagliate sui costi contattare la scuola tramite e-mail.

Servizio scuolabus opzionale

Disponibile, su richiesta, anche il servizio scuolabus a domicilio.

Sede del servizio

Via Leonardo Da Vinci, 4 Noventa Padovana (PD)

Dal lunedì al venerdì: 8:15-9:00 accoglienza bambine/i - 15:40 uscita

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Villa Grimani International School