Scuola Primaria Statale "Arcobaleno"

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Quartiere 6 Ovest (Brusegana)

La Scuola Primaria Arcobaleno, sita nel quartiere Brusegana, è una scuola a tempo pieno, con 40 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì, con un orario che va dalle 8:15 alle 16: 15. E' dotata di giardino, biblioteca, palestra, aula Inglese, aula Colore, aula Specchio, aula Informatica. Sono presenti tre spazi mensa: i pasti vengono forniti da una ditta esterna, sempre caldi, da personale qualificato.

La scuola offre alle famiglie che ne fanno richiesta un servizio di pre-scuola che consente di accompagnare le bambine e i bambini prima dell’orario di inizio delle lezioni. Tale servizio è affidato all’Associazione “Il Girotondo”, è interamente a carico delle famiglie e viene erogato su richiesta. Si svolge all’interno dei locali scolastici dalle 7.30 alle 8.10.

Accesso previa iscrizione

Il servizio prevede il pagamento di tasse scolastiche