Laboratori creativi per la terza età del Comune di Padova - Quartiere 3

Corsi ricreativi per il tempo libero , Servizi per la creatività
Persone anziane
Camin , Fiera , Forcellini , Granze , Isola di Terranegra , Mortise , Ponte di Brenta , San Lazzaro , Stanga , Torre , Zona Industriale

Ogni anno il Comune di Padova organizza corsi e laboratori creativi, in presenza e online, per persone inoccupate che abbiano compiuto i 60 anni e siano residenti nel Comune di Padova.
Si tratta di corsi e iniziative dedicati a tutti coloro che hanno compiuto 60 anni e hanno ancora voglia di sperimentarsi e divertirsi. Ampio spazio è dedicato all'espressione creativa, che favorisce lo sviluppo delle capacità personali e il rafforzamento dell'autostima. Le attività promosse rappresentano inoltre occasioni per contrastare la solitudine e l'isolamento sociale, coltivare relazioni e costruire nuovi legami.

Iscrizioni aperte dal 6 maggio al 3 giugno 2022, tramite l'apposito modulo di iscrizione.

Sede del servizio

Via Giotto, 34 - Padova

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Martedì dalle 15:00 alle 16:30