Come nasce?
L'indagine è promossa dal Comune di Padova ed è resa possibile grazie alla collaborazione in particolare con le parti sindacali, le associazioni di categoria, l’Università degli Studi di Padova, il Centro Servizio Volontariato, che, all’interno del Progetto “Alleanze per la Famiglia”, partecipano alla individuazione di strategie e azioni per rendere il lavoro e la città più a misura di famiglie.
A chi è rivolta?
A tutte le persone che vivono o lavorano a Padova, che siano dipendenti, impegnate nello studio, in cerca di occupazione, ma anche attive nell’imprenditoria e nella libera professione, italiane o straniere.
Come partecipare?
Per partecipare all’indagine è sufficiente procedere alla compilazione delle domande presenti al link: Conciliare vita e lavoro nella città di Padova.
Il tempo di compilazione è di circa 10-15 minuti. Le risposte saranno gestite in modo anonimo e conforme alle vigenti normative sulla privacy.
I dati raccolti saranno elaborati e resi pubblici entro fine anno nel sito del Comune.
Contatti
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Padova Per
Telefono: 049 8205957
E-mail: [email protected]