Scuola Primaria in lingua inglese - Villa Grimani International School

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Bambine e bambini da 4 a 10 anni d'età
Fuori città

Villa Grimani International School offre tutte le lezioni in lingua inglese, secondo un curriculum scolastico in cui il programma ministeriale italiano e quello inglese vengono inter-correlati per l’insegnamento di una gamma completa di materie. Tutte/i le/gli insegnanti sono pienamente qualificati grazie a lauree di insegnamento conseguite nei loro paesi di origine e sono di madre lingua inglese. Le lezioni di lingua italiana vengono impartite da insegnanti madrelingua qualificati, che hanno esperienza di insegnamento in questo tipo di scuole.

Villa Grimani International School è situata in una magnifica villa veneta risalente al 1400, alla quale il personale della scuola e naturalmente tutte le bambine e tutti i bambini danno nuova vita e un tocco di modernità.

La Scuola Primaria accoglie bambine e bambini dai 5 ai 10 anni, dalla Reception alla classe 5°.

La scuola privata è inoltre riconosciuta dalla Regione Veneto con apposita iscrizione nell'Albo Regionale delle Scuole Non Paritarie.

Accesso tramite iscrizione;

Il servizio è a pagamento. Per avere informazioni dettagliate sui costi contattare la scuola tramite e-mail.

Servizio scuolabus opzionale

Disponibile, su richiesta, anche il servizio scuolabus a domicilio.

Via Leonardo Da Vinci, 4 Noventa Padovana (PD)
Orari

Dal lunedì al venerdì: 8:00-8:20 accoglienza bambine/i, inizio lezioni ore 8:20; 15:40 uscita.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Villa Grimani International School

Gallery