Rilevazione dei Bisogni di conciliazione vita/lavoro

La rilevazione, conclusa a fine Maggio 2023, ha prodotto risultati molto interessanti, di cui, a seguire, si offre una prima sintesi.
Si ringraziano tutte le cittadine e tutti i cittadini che, con la compilazione del questionario, hanno fornito un prezioso contributo sul tema della conciliazione nella città di Padova. 

 

 

Questionario bisogni di conciliazione vita/lavoro

Esiti indagine

La rilevazione sui Bisogni di Conciliazione vita/lavoro si è conclusa a fine Maggio 2023, a seguito della ricezione di 2780 risposte, dai quali sarà possibile estrapolare suggerimenti e proposte. 

Pubblichiamo di seguito il documento con una prima rilevazione dei dati elaborati.

Come nasce?

L'indagine è promossa dal Comune di Padova  grazie anche alla collaborazione di parti sindacali, associazioni di categoria, Università degli Studi di Padova, Centro Servizio Volontariato, che, all’interno del Progetto “Alleanze per la Famiglia”, partecipano alla individuazione delle opportunità che possono migliorare la vita nella Città di Padova.

Logo Questionario bisogni di conciliazione

A chi è rivolta?

A tutte le persone che vivono o lavorano a Padova, che siano dipendenti, impegnate nello studio, in cerca di occupazione, ma anche attive nell’imprenditoria e nella libera professione, italiane o straniere.

Valuta questa pagina

Eventuale commento che accompagna la valutazione

Condividi questa pagina