Gioca con l'atletica - Attività motoria per bambine e bambini

Periodico
Attività motorie e sportive , Attività motoria per il benessere
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 2 Nord (Pontevigodarzere)
Erogato da
WLF Team Sport

Benvenuti al nostro entusiasmante programma sportivo estivo per bambine e bambini dai 5 ai 12 anni, che si svolgerà ogni Martedì nel mese di Giugno nel nostro meraviglioso comune.

L'atletica non è mai stata così divertente! Le nostre attività sono progettate per offrire un'esperienza divertente e stimolante che contribuisce allo sviluppo delle capacità fisiche e cognitive dei vostri piccoli. Durante le lezioni, insegniamo loro le corrette tecniche di corsa, salto e lancio attraverso giochi interattivi e coinvolgenti.

I partecipanti avranno l'opportunità di mettere alla prova le proprie abilità in giochi di atletica unici, nei quali vengono assegnati punti per le prestazioni nei diversi giochi. Alla fine di ogni sessione, le bambine e i bambini che accumuleranno il maggior numero di punti avranno la possibilità di ricevere premi speciali e riconoscimenti.

Ma non è tutto! Per concludere il mese in bellezza, organizzeremo un grande gioco finale con una festa emozionante. Qui, tutte le partecipanti e i partecipanti riceveranno il meritato titolo di campioni, celebrando insieme il loro impegno, la loro dedizione e i successi ottenuti durante il programma.

Non lasciate che i vostri bambini si perdano l'opportunità di divertirsi, imparare e creare ricordi indimenticabili attraverso il nostro programma sportivo estivo. Iscriveteli oggi e preparatevi per un'estate piena di divertimento atletico nel cuore del nostro meraviglioso comune!

Per accedere è necessaria l'iscrizione all'associazione.
​Le iscrizioni possono essere effettuate on-line al link: https://preiscrizioni.golee.it/wlfteamsport

Per partecipare ai corsi è obbligatorio il certificato medico sportivo, anche non agonistico.

Il servizio è a pagamento. Il costo comprende 4 appuntamenti.

una tantum

Per partecipare a questa straordinaria avventura sportiva estiva, l'iscrizione è semplice e conveniente: solo 15€, una tantum! Questa cifra include non solo la partecipazione alle stimolanti attività sportive, ma anche un'assicurazione  per garantire la sicurezza e la tranquillità dei vostri bambini durante ogni momento dell'evento.

Con questa quota d'iscrizione, forniamo non solo un'esperienza atletica di alta qualità ma anche la tranquillità di sapere che la sicurezza dei partecipanti è la nostra massima priorità. L'assicurazione inclusa coprirà eventuali incidenti o inconvenienti durante le attività, garantendo un ambiente sicuro e protetto per tutti i partecipanti.

Affrettatevi a iscrivere i vostri piccoli campioni per garantire loro un'esperienza sportiva memorabile, condividendo con loro la gioia del movimento e della competizione in un ambiente sicuro e accogliente! Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità per i vostri bambini di divertirsi, imparare e crescere attraverso lo sport.

Sede del servizio

Via A. M. Cortivo, 25 - Padova

A giugno tutti i martedì ore 17:00 - 18:00

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi a:

WLF Team Sport

Telefono: 049 8257637 (anche WhatsApp)

Partita IVA / Codice Fiscale

Gentili Genitori e Partecipanti,

Il corso "Multiatletica Kids" è progettato per offrire ai bambini e preadolescenti un'esperienza divertente e formativa nello sport. Tuttavia, desideriamo informarvi su alcune considerazioni importanti:

1. Certificato Medico: La partecipazione al corso richiede un certificato medico valido per l'intera durata delle attività. È responsabilità dei genitori assicurarsi che il certificato sia in regola prima dell'inizio del corso.

2. Sicurezza e Sorveglianza: Benché il nostro staff si impegni a garantire un ambiente sicuro, la supervisione dei partecipanti è essenzialmente responsabilità dei genitori prima e dopo le sessioni. Si prega di rispettare gli orari di inizio e fine delle attività.

3. Equipaggiamento Adeguato: Si prega di assicurarsi che i partecipanti indossino abbigliamento sportivo e scarpe da ginnastica appropriati per massimizzare il beneficio delle attività fisiche.

4. Modifiche al Programma: Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche al programma in base alle esigenze organizzative o circostanze impreviste. Gli iscritti saranno prontamente informati di qualsiasi cambiamento.

5. Comunicazioni: Tutte le comunicazioni relative al corso saranno inviate tramite i contatti forniti durante la registrazione. Si prega di fornire informazioni aggiornate e di controllare regolarmente le comunicazioni.

6. Responsabilità del Partecipante: I partecipanti sono tenuti a seguire le istruzioni degli istruttori e a partecipare in modo sicuro e rispettoso delle regole stabilite.

Partecipando al corso "Multiatletica Kids", si accetta e si comprende il contenuto di questo disclaimer. Ci impegniamo a fornire un'esperienza positiva e coinvolgente, e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.