Alisolidali - Associazione di volontariato

Quartiere 4 Sud-Est , Voltabarozzo
Associazione di volontariato ODV

Descrizione

Alisolidali è un'associazione che aiuta i/le bambini/e attraverso la solidarietà familiare con progetti di accoglienza, assistenza, istruzione, affido, sostegno diretto e aiuta e sostiene anche mamme sole. L'obiettivo è dare l’opportunità a tutti/e i/le bambini/e e i/le ragazzi/e di crescere felici, ed aiutare chi, per vari motivi, questa possibilità non ce l’ha. L'associazione guarda al futuro perché aiutare a crescere bambini e bambine felici significa attivarsi per far sì che un domani ci siano adulti migliori.

Servizi offerti

Ascolta Mamma - Sportello di supporto rivolto a donne sole e a famiglie

Quartiere 4 Sud-Est , Città Giardino , Guizza , Madonna Pellegrina , Salboro , Sant'Osvaldo , SS. Crocefisso , Voltabarozzo

Sostegno economico e distribuzione alimenti nel Quartiere 4