URP Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - Presentare reclami e suggerimenti sui servizi del Comune di Padova

Tipologia
Servizi per la cittadinanza attiva
Servizio rivolto a
Sede
Quartiere 1 Centro (Piazze)
Zona servita
Tutta la città
Valutazione servizio
Eventuale commento che accompagna la valutazione
(3 valutazioni)

Che cosa è

Si tratta di un servizio del Comune di Padova attraverso il quale la cittadinanza può presentare reclami e suggerimenti riguardo il funzionamento di uffici e servizi comunali. Le segnalazioni sono raccolte dall’Ufficio per le Relazioni con il pubblico – URP che le inoltra al Settore competente. Questo poi risponderà direttamente a cittadine e cittadini

Condizioni per l'accesso

ATTENZIONE:  l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di Palazzo Moroni dall'11 al 22 agosto sospende il ricevimento al pubblico. Resta attivo il servizio di risposta telefonica al numero 049 8205572 e via e-mail all'indirizzo [email protected], con l'esclusione di venerdì 15 agosto.

Ringraziamo per la collaborazione.

È possibile inviare le segnalazioni contattando direttamente l'ufficio.
Il servizio non è a pagamento.

Sede del servizio

Indirizzo: Palazzo Moroni, Via Guglielmo Oberdan, 1 - 35122 - Padova

Altre info e contatti

Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico 
Telefono049 8205572
Email: [email protected]

Valuta questo servizio

Eventuale commento che accompagna la valutazione

Condividi questa pagina