Che cosa è
Si tratta di un servizio del Comune di Padova attraverso il quale la cittadinanza può presentare reclami e suggerimenti riguardo il funzionamento di uffici e servizi comunali. Le segnalazioni sono raccolte dall’Ufficio per le Relazioni con il pubblico – URP che le inoltra al Settore competente. Questo poi risponderà direttamente a cittadine e cittadini
Condizioni per l'accesso
ATTENZIONE: l'URP - Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di Palazzo Moroni dall'11 al 22 agosto sospende il ricevimento al pubblico. Resta attivo il servizio di risposta telefonica al numero 049 8205572 e via e-mail all'indirizzo [email protected], con l'esclusione di venerdì 15 agosto.
Ringraziamo per la collaborazione.
È possibile inviare le segnalazioni contattando direttamente l'ufficio.
Il servizio non è a pagamento.
Sede del servizio
Indirizzo: Palazzo Moroni, Via Guglielmo Oberdan, 1 - 35122 - Padova
Link utili