Iscrizione all’Albo delle persone interessate alle politiche di pari opportunità e di genere

Tipologia
Servizi per la cittadinanza attiva
Servizio rivolto a
Sede
Quartiere 1 Centro (Piazze)
Zona servita
Tutta la città
Valutazione servizio
Eventuale commento che accompagna la valutazione
(0 valutazioni)

Che cos'è

La Commissione per le pari opportunità, le politiche di genere e i diritti civili individuali del Comune di Padova è un organismo permanente, propositivo e di consultazione che ha la finalità di proporre interventi e politiche per rimuovere ostacoli di ordine economico, sociale, culturale e istituzionale, che costituiscono discriminazione diretta o indiretta. L'obbiettivo è intervenire sui modelli culturali e sociali di genere, valorizzando le esperienze di partecipazione presenti sul territorio, in stretto dialogo e confronto con la cittadinanza.

Possono fare richiesta di iscrizione all’Albo tutte le persone che, anche in virtù di esperienze pregresse, sono interessate alla progettazione e all’implementazione delle politiche di pari opportunità e di genere nel territorio padovano.

Condizioni per l'accesso

Chi desidera iscriversi all’Albo deve presentare apposita domanda con una delle seguenti modalità:

  • compilando il modulo online (disponibile nel paragrafo "Accedi al servizio");
  • compilando il modulo d’iscrizione (formato .pdf - formato .odt), corredato dalla copia di un documento di identità (obbligatoria) e un curriculum vitae (facoltativo). Il modulo debitamente firmato e gli allegati vanno inviati tramite email all’indirizzo [email protected] oppure tramite pec all’indirizzo [email protected].

Sede del servizio

Indirizzo: via del Municipio, 1 - Padova

Valuta questo servizio

Eventuale commento che accompagna la valutazione

Condividi questa pagina