Scuola Secondaria Privata di II grado - The English International School

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 3 Est (Forcellini)

La Scuola Secondaria di II grado della English Internationa School di Padova offre a studentesse e studenti opportunità per l’ottenimento di qualifiche, riconosciute a livello internazionale, che consentano loro di accedere ad un’istruzione universitaria in tutto il mondo.
La scuola si struttura in un ciclo didattico della durata di quattro anni, suddivisi in due bienni. Durante il primo biennio, studentesse e studenti seguono il programma per l’ottenimento della qualifica International General Certificate of Secondary Education (IGCSE), sviluppato e amministrato dalla University of Cambridge International Examinations (CIE). Al secondo ed ultimo biennio, alunne e alunni studiano l’International Baccalaureate Diploma Programme (IBDP), regolato dalla International Baccalaureate Organization (IBO).

Accesso tramite iscrizione

Il servizio è a pagamento