Centro musicale giovanile diffuso del Comune di Padova - Sede di Brusegana

Spazi ricreativi
3. Giovani_red
Giovani
Quartiere 6 Ovest (Brusegana)
Quartiere 6 Ovest (Brusegana)

Che cos'è

Il Centro musicale giovanile diffuso è il nuovo punto di riferimento che il Comune di Padova, in collaborazione con Volta 2000, ha messo a disposizione per giovani appassionati di musica.

La sala musica di Brusegana è anch'essa insonorizzata e si presta invece maggiormente alla produzione tecnica di musica, grazie a dotazioni software come Workstation audio digitale, Ableton live e Fl studio.

Qui ragazze e ragazzi hanno la possibilità di imparare ad usare questi programmi, avvicinarsi o approfondire la teoria della musica, dell'armonia e della melodia, basi indispensabili per imparare ad arrangiare un brano, una canzone e qualsiasi produzione musicale.

Aperta tutti i giorni, dalle ore 9:30 alle 13:30, dalle 15:00 alle 20:00 e dalle 21:00 alle 23:00