Interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto. Anno 2021 - Elenco domande ammesse ed escluse

Periodico
Contributi per la famiglia
Adulti e famiglie
Zona servita
Tutta la città

La Regione del Veneto ha introdotto un programma di interventi economici a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto.
La domanda può essere presentata per accedere ad una o più linee di intervento:

• Linea 1 - famiglie con figli minori di età, rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori;
  • Linea 2 - famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica;
  • Linea 3 - famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

Sono ora disponibili e consultabili le graduatorie relative al bando "Famiglie fragili".

GRADUATORIE DOMANDE AMMESSE (comprende anche le domande che non accedono al contributo per esaurimento del fondo):

È necessario presentare la domanda online, accedendo all'indirizzo veneto.welfaregov.it

Per l'anno 2021, la presentazione delle domande si è conclusa il 10 giugno 2022.

La presentazione della domanda è gratuita.