Descrizione
Il servizio sarà attivo fino al 9 settembre, ovvero per tutta la durata dell'orario estivo e avrà un percorso fisso con delle possibili deviazioni in prossimità.
Il servizio parte dall'Ippodromo e arriva al Campo dei Girasoli, fermandosi obbligatoriamente ai Giardini dell'Arena e di Prato della Valle.
Il dettaglio delle corse è il seguente:
- 21:00 – 21:45 Ippodromo – Campo dei Girasoli (corsa a percorso fisso con eventuali varianti prenotabili da App Quibus)
- 21:45 – 22:30 Campo dei Girasoli – Ippodromo (corsa a percorso fisso con eventuali varianti prenotabili da App Quibus)
- 22:30 – 00:30 servizio QUIBUS a chiamata ordinario
- 00:30 – 01:15 Campo dei Girasoli – Ippodromo(corsa a percorso fisso con eventuali varianti prenotabili da App Quibus)
- 01:15 – 02:00 Ippodromo – Campo dei Girasoli(corsa a percorso fisso con eventuali varianti prenotabili da App Quibus)
Il viaggio può essere prenotato a partire da una settimana antecedente la partenza e fino a 5 minuti prima dell’ora di partenza desiderata: si può anche prenotare lo stesso viaggio per più giorni e fino a un massimo di 12 persone.
L’app rilascia la conferma della prenotazione del viaggio.
Il viaggiatore può decidere di modificare o disdire ogni viaggio senza costi aggiuntivi fino a 60 minuti prima dell’orario di partenza della corsa prenotata.
Inoltre attraverso l’app è possibile monitorare l’autobus prenotato a partire da 30 minuti antecedenti l’orario di partenza; l’app invia anche un promemoria di viaggio 20 minuti prima dell’orario di partenza e consente di salvare gli spostamenti preferiti e, a conclusione del viaggio, di esprimere una valutazione sul servizio.
Il costo della corsa è di 0,50€.