Scuola Primaria Statale "Ferrari"

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Quartiere 3 Est (Camin)

Le aule della scuola Ferrari si distribuiscono in due edifici: il primo, in Via delle Granze 15, ospita alunne e alunni del tempo corto e la classe prima del tempo pieno; il secondo, situato al primo piano dell’edificio della scuola Levi Civita, accoglie alunne e alunni del tempo pieno.

La scuola dispone di aula d’informatica con 15 PC, un'aula laboratorio dotata di LIM (Lavagna interattiva multimediale), una biblioteca multimediale, una palestrina dove poter svolgere laboratori con piccoli gruppi e servoscala per alunne e alunni diversamente abili e un'aula relax. Ogni classe è dotata di LIM, uno strumento tecnologico che permette di mantenere la classica lezione centrata sulla lavagna, potenziandola con la multimedialità. In comune con la scuola Levi Civita ha i locali della mensa, la palestra e l’ Auditorium. Sono disponibili per ampi spazi esterni.

Accesso previa iscrizione

Il servizio prevede il pagamento di tasse scolastiche

Sede del servizio

Via delle Granze, 15 - Padova