La Casetta Borgomagno del Comune di Padova - Servizio docce per persone senza dimora

Servizi di consulenza e sostegno , Servizi di protezione e accoglienza
Persone in stato di marginalità sociale
Quartiere 1 Centro (Stazione Ferroviaria)

Il servizio è rivolto alle persone senza dimora, in situazione di disagio economico-sociale.

Con il servizio docce vengono messi a disposizione spazi dotati di servizi igienici e impianti doccia, dove le persone (uomini e donne) maggiorenni in situazione di grave marginalità, presenti anche solo temporaneamente sul territorio comunale, possono rivolgersi per provvedere alla cura della propria igiene personale. Ai fruitori vengono forniti anche i prodotti per l'igiene e gli asciugamani.

Il servizio docce si trova all'interno della struttura diurna Casetta Borgomagno, in via Eremitano, 4/6.

E' sufficiente presentarsi negli orari di apertura e attendere il proprio turno, che viene assegnato secondo l'ordine di arrivo.

Il servizio non è a pagamento e non sono richieste le formalità.