Padova Partecipa: segnalare malfunzionamenti nel territorio del Comune di Padova

Servizi per la cittadinanza attiva
Adulti e famiglie
Quartiere 1 Centro (Stazione Ferroviaria)

“Padova, Partecipa!” è un servizio del Comune di Padova attraverso il quale cittadine e cittadini possono chiedere al Comune di Padova interventi di manutenzione nelle seguenti aree: pulizia del territorio e decoro, arredo urbano, barriere architettoniche, dissesto stradale, illuminazione pubblica, acque fluviali e corsi d'acqua, allagamenti e problemi fognari, segnaletica stradale, verde pubblico e alberature, viabilità e traffico, edifici pubblici, scuole e cimiteri, malfunzionamento di bagni pubblici.

E' disponibile, inoltre, l'app gratuita “Padova Partecipa", per dispositivi Apple e Android.
App per dispositivi Apple

App per dispositivi Android

L’Ufficio per le relazioni con il pubblico – URP è a disposizione per dare indicazioni e supporto nel servizio.
Emergenze e situazioni ritenute pericolose per la pubblica incolumità vanno segnalate alla Polizia Locale di Padova.

Si accede telefonicamente e via mail;

Il servizio non è a pagamento.

Sede del servizio

Via Tommaseo, 60 – Padova, quarto piano
Contatti

Per informazioni e assistenza all'utilizzo dell'applicazione inviare una e-mail a:

Ufficio per le relazioni con il pubblico – URP