Scuola Secondaria Privata di I grado -The English International School

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 3 Est (Forcellini)

La Scuola Secondaria di primo grado, strutturata in un ciclo didattico triennale, offre significative opportunità di crescita a ragazze e ragazzi di età compresa fra gli 11 ed i 14 anni, grazie ad un programma scolastico stimolante, in linea con gli standard educativi odierni.
Studentesse e studenti sono incoraggiati a sviluppare abilità e competenze utili alla loro futura carriera accademica in una società globale in via di sviluppo. La Scuola promuove attivamente i progressi individuali di tutte e tutti, permettendo ad ognuno di realizzare il suo completo potenziale all’interno di un ambiente organizzato e controllato. Alla conoscenza delle materie viene affiancato lo sviluppo di studentesse e studenti come persone, per stimolarne capacità e curiosità di apprendere, in modo che queste diventino continuative e li accompagnino per il resto della loro vita professionale e di adulti.

Accesso tramite iscrizione

Il servizio è a pagamento