Centro di animazione territoriale “Jump” del Comune di Padova

Attività educative a supporto degli apprendimenti
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 2 Nord (San Carlo)
Quartiere 2 Nord (Arcella, Pontevigodarzere, San Bellino, San Carlo)

"Jump" è uno spazio aggregativo per bambine/i e ragazze/i tra i 6 e i 18 anni d’età, promosso dal Comune di Padova e gestito da soggetti del privato sociale attivi sul territorio, in una prospettiva di integrazione.

In questa sede, in orario pomeridiano, educatori qualificati promuovono iniziative ricreative e di socializzazione (laboratori, giochi, attività sportive, tornei, visite guidate etc.) e attività educative (sostegno scolastico) differenziate per fascia d'età.

Accesso libero previa iscrizione;

Il servizio non è a pagamento.

Sede del servizio

Via Pierobon n 19/b - Padova (zona Arcella) c/o Scuola primaria “A. Mantegna” - Padova (entrata dalla Scuola secondaria di I grado “Donatello”)
Contatti

Per informazioni e iscrizioni rivolgersi al/la coordinatore/trice del Centro di animazione territoriale "Jump"