Centro di animazione territoriale “Jump” del Comune di Padova

Attività educative a supporto degli apprendimenti
Preadolescenti e adolescenti
Quartiere 2 Nord , Arcella , Pontevigodarzere , San Bellino , San Carlo

"Jump" è uno spazio aggregativo per bambine/i e ragazze/i tra i 6 e i 18 anni d’età, promosso dal Comune di Padova e gestito da soggetti del privato sociale attivi sul territorio, in una prospettiva di integrazione.

In questa sede, in orario pomeridiano, educatori qualificati promuovono iniziative ricreative e di socializzazione (laboratori, giochi, attività sportive, tornei, visite guidate etc.) e attività educative (sostegno scolastico) differenziate per fascia d'età.

Accesso libero previa iscrizione

Il servizio non è a pagamento

Sede del servizio

Via Pierobon n 19/b - Padova (zona Arcella) c/o Scuola primaria “A. Mantegna” - Padova (entrata dalla Scuola secondaria di I grado “Donatello”)