Sportello lavoro del Comune di Padova

Servizi informativi/di consulenza per il lavoro
Adulti e famiglie
Quartiere 1 Centro (Piazze)

ATTENZIONEil servizio è attualmente sospeso.

All'Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico​, grazie agli operatori dell'agenzia Job Select srl che gestiscono il servizio, cittadine e cittadini possono reperire informazioni relative alle proprie possibilità occupazionali, conoscere le regole e ricevere consigli per l’accesso al mercato del lavoro.

In particolare, lo Sportello lavoro attivato all'Urp ha l'obiettivo di:

• informare e orientare sul mercato del lavoro e la sua organizzazione (servizi per il lavoro);
  • informare sulla gestione della disoccupazione (DID);
  • informare sulle politiche attive in corso (tirocini, Garanzia giovani, assegno per il lavoro, etc.);
  • supportare l’inserimento del curriculum vitae del lavoratore, tramite il sistema ClicLavoro Veneto;
  • supportare l’inserimento del posto di lavoro vacante dell’impresa (Vacant) tramite il sistema ClicLavoro Veneto.

Si accede negli orari di apertura, su appuntamento

Il servizio non è a pagamento

Sede del servizio

Via Oberdan, 1 - Padova, Palazzo Moroni

Risposta telefonica: mercoledì dalle 9:00 alle 12:30;

In presenza, su appuntamento online: giovedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00.

Per fissare un appuntamento rivolgersi a:

Sportello Lavoro del Comune di Padova