Struttura privata
Area di intervento
Attività motorie e sportive

Carissimi Cittadini e Appassionati dello Sport,

Siamo entusiasti di presentarvi l'Associazione Sportiva WLF TEAM SPORT, un luogo dove lo spirito sportivo si fonde con la passione per il benessere individuale e collettivo della nostra comunità.

🏃‍♂️ Atletica per Adulti: Per coloro che cercano una sfida personale e la gioia della corsa, offriamo programmi di atletica per adulti. Sia che siate principianti o corridori esperti, il nostro obiettivo è accompagnare ogni passo del vostro percorso, promuovendo la salute e la vitalità attraverso il podismo e l'atletica.

🌈 Podismo Salutare: Il nostro programma di podismo per adulti è progettato per adattarsi a tutti i livelli di fitness. Condividiamo l'amore per la corsa come veicolo per il benessere fisico e mentale, fornendo supporto, piani di allenamento personalizzati e la gioia di attraversare insieme linee di traguardo personali.

👟 Multiatletica Kids - Per Bambini e Preadolescenti: WLF TEAM SPORT è orgogliosa di presentare "Multiatletica Kids", un'avventura ludica nello sport per bambini e preadolescenti. Attraverso giochi, esercizi e attività coinvolgenti, vogliamo ispirare la gioia del movimento, sviluppando al contempo abilità motorie, coordinazione e spirito di squadra.

🏆 Crescere con lo Sport: I nostri istruttori dedicati guideranno i partecipanti attraverso le discipline dell'atletica, del podismo e della multiatletica, incoraggiando lo sviluppo fisico, sociale e individuale.

🤝 Partner con il Comune: WLF TEAM SPORT collabora strettamente con il Comune per promuovere uno stile di vita attivo e salutare. La nostra presenza è un impegno per integrarci nella vita della comunità, costruendo connessioni durature attraverso lo sport.

📢 Unisciti a Noi: Se desideri partecipare alle nostre attività o vuoi saperne di più su WLF TEAM SPORT asd, visita il nostro portale online o contattaci direttamente. Siamo pronti a condividere la nostra passione per lo sport con te e la tua famiglia!

.

Contatti e orari

Via Pontevigodarzere, 22 - Padova

Per informazioni telefonare o scrivere una e-mail a:

Telefono e WhatsApp: 049 8257637

E-mail: [email protected]

Partita IVA / Codice Fiscale

Servizi offerti

Gioca con l'atletica - Attività motoria per bambine e bambini

Multiatletica Kid's

PONTECAMMINA - Camminata sportiva a Pontevigodarzere

Gentili Membri e Partecipanti,

L'Associazione Sportiva WLF TEAM SPORT accoglie con entusiasmo tutti coloro che desiderano condividere la passione per lo sport e il benessere all'interno della nostra comunità. Tuttavia, è importante che tutti i membri e i partecipanti siano consapevoli delle seguenti considerazioni:

1. Certificato Medico: È obbligatorio fornire un certificato medico valido per partecipare alle attività dell'Associazione. Prima di iniziare qualsiasi attività, i membri devono assicurarsi di essere fisicamente idonei a partecipare.

2. Attività all'Aperto: Alcune delle nostre attività potrebbero svolgersi all'aperto. Si prega di prestare attenzione alle condizioni meteorologiche e di vestirsi appropriatamente per garantire la sicurezza personale.

3. Riservatezza delle Informazioni: L'Associazione si impegna a proteggere la privacy dei suoi membri. Tuttavia, durante gli eventi e le attività, potrebbero essere scattate foto a scopo promozionale. Comunicate tempestivamente al personale se desiderate escludervi dalla pubblicazione di immagini.

4. Modifiche al Programma: L'Associazione si riserva il diritto di apportare modifiche al programma, alle attività o agli orari. I membri saranno tempestivamente informati di eventuali cambiamenti attraverso i canali di comunicazione ufficiali.

5. Consenso dei Genitori: Per i partecipanti di età inferiore a 18 anni, è richiesto il consenso dei genitori o del tutore legale per partecipare alle attività dell'Associazione.

6. Partecipazione Esclusivamente per Iscritti: La partecipazione a tutte le attività organizzate da WLF TEAM SPORT è riservata esclusivamente ai membri ufficialmente iscritti. L'adesione all'associazione è un prerequisito fondamentale per partecipare a qualsiasi evento o sessione di allenamento.

7. Copertura Assicurativa: Tutti i membri iscritti saranno automaticamente coperti da un'assicurazione durante le attività ufficiali dell'associazione. Questa copertura mira a garantire la vostra sicurezza e benessere durante le sessioni di allenamento, eventi sportivi e altre attività correlate.

8. Iscrizione Obbligatoria: L'iscrizione a WLF TEAM SPORT è un passo obbligatorio per partecipare alle nostre attività. Vi preghiamo di completare il processo di iscrizione online disponibile al seguente link: https://preiscrizioni.golee.it/wlfteamsport. Solo i membri registrati potranno beneficiare della copertura assicurativa e partecipare alle attività dell'associazione.

9. Consapevolezza e Rispetto delle Regole: Ogni membro è tenuto a seguire le regole e le linee guida stabilite dall'Associazione. Ciò include il rispetto degli orari, delle disposizioni operative e delle indicazioni degli istruttori per garantire un ambiente sportivo sicuro e positivo.

10. Comunicazioni Ufficiali: Tutte le comunicazioni ufficiali, comprese eventuali modifiche agli orari o agli eventi, saranno fornite attraverso i canali ufficiali dell'Associazione. Si prega di controllare regolarmente le comunicazioni e di tenere aggiornati i dettagli di contatto.

Accettando di diventare membri dell'Associazione Sportiva WLF TEAM SPORT, tutti i partecipanti riconoscono e accettano le condizioni sopra indicate.