Centri estivi comunali 2022 - Asili nido

Periodico
Servizi territoriali per la conciliazione
1. 0-3 anni_red
Zona servita
Tutta la città

Il Settore Servizi Scolastici del Comune di Padova attiva anche per l'estate 2022 i centri estivi per bambine e bambini che frequentano gli asili nido comunali.

Il servizio è gestito dalla Cooperativa Sociale TerrA di Padova.

I centri estivi sono aperti dal 4 al 29 luglio 2022, dal lunedì al venerdì dalle ore 7:30 alle 16:00.

Possono partecipare ai centri estivi solo bambine e bambini che:

• nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato un asilo nido del Comune di Padova;
  • entrambi i genitori (o il genitore unico o i genitori affidatari) svolgono attività lavorativa continuativa o di studio nel periodo richiesto;
  • sono in regola con il pagamento di tutte le rette di frequenza fino al mese di febbraio 2022.

Accesso tramite iscrizione.

La domanda di iscrizione va presentata tassativamente da giovedì 5 a lunedì 16 maggio tramite il form presente sul sito www.centriestivipadova.it in cui, oltre alla compilazione dei dati, si allegherà la foto del bambino e si potrà direttamente procedere al pagamento.

In alternativa, è possibile prenotare un appuntamento presso la Cooperativa Sociale Terr.A. (Via Orus, 4 - Padova).