Scuola Primaria Privata - The English International School

Servizi per l'istruzione obbligatoria
Quartiere 3 Est (Forcellini)

La Scuola Primaria accoglie bambine e bambini dai 6 ai 10 anni ed è strutturata in un ciclo didattico di sei classi, dalla Reception alla classe 5^, diviso in: Key Stage One (per alunne e alunni di Reception, classe 1^ e 2^) e Key Stage Two (per alunne e alunni di classe 3^, 4^ e 5^).

Le figure delle docenti e dei docenti madrilingua, responsabili per l’insegnamento di Arte, Inglese, Geografia, Storia, Matematica e Scienze, vengono affiancate da educatrici ed educatori specializzate/i per materie quali Informatica (ICT), Italiano, Musica, ed Educazione Fisica.
All’interno di un ambiente sicuro, stimolante e dinamico, la English International School di Padova promuove un approccio olistico, atto cioè a considerare la sinergia tra i diversi aspetti dello sviluppo personale (accademico, fisico, sociale ed emotivo).

Accesso tramite iscrizione

Il servizio è a pagamento