Centro servizi territoriali – CST 4 Sud Est del Comune di Padova

Servizi di consulenza e sostegno
Adulti e famiglie
Persone anziane
Persone con disabilità
Quartiere 4 Sud-Est , Città Giardino , Guizza , Madonna Pellegrina , Salboro , Sant'Osvaldo , SS. Crocefisso , Voltabarozzo

Il Centro Servizi Territoriali – CST 4 Sudest del Settore servizi sociali è un ufficio comunale situato nel quartiere sudorientale della città e ha sede nei locali del Centro civico.

Svolge, grazie alla presenza di assistenti sociali, attività di orientamento ai servizi, valutazione dei bisogni e attivazione di specifici servizi a favore di: minori, adulti, anziani, persone con disabilità e famiglie in stato di bisogno, residenti nel Comune di Padova.

Si accede solo su appuntamento

Il servizio non è a pagamento

Sede del servizio

Centro Servizi Territoriali - CST 4 Sud Est Via Piovese, 74  - Padova, ingresso da Via Vecchia, 3/d