Laboratori creativi per la terza età del Comune di Padova - Quartiere 4

Corsi per la creatività
Persone anziane
Quartiere 1 Centro (Savonarola)
Quartiere 4 Sud-Est (Città Giardino, Guizza, Madonna Pellegrina, Salboro, Sant'Osvaldo, SS. Crocefisso, Voltabarozzo)

Ogni anno il Comune di Padova organizza corsi e laboratori creativi, in presenza e online, per persone inoccupate che abbiano compiuto i 60 anni e siano residenti nel Comune di Padova.
Si tratta di corsi e iniziative dedicati a tutti coloro che hanno compiuto 60 anni e hanno ancora voglia di sperimentarsi e divertirsi. Ampio spazio è dedicato all'espressione creativa, che favorisce lo sviluppo delle capacità personali e il rafforzamento dell'autostima. Le attività promosse rappresentano inoltre occasioni per contrastare la solitudine e l'isolamento sociale, coltivare relazioni e costruire nuovi legami.

Le iscrizioni sono terminate il 18 maggio e riaprono, per i fuori termine, dal 19 giugno al 31 dicembre 2023, tramite l'apposito modulo di iscrizione;

Il servizio è a pagamento.

Via Giotto, 34 - Padova

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00

Martedì dalle 15:00 alle 16:30

Per informazioni chiamare in orario di ufficio o scrivere una e-mail a:

Ufficio Attività Creative Terza Età

Telefono: 049 8205088