Sportello Energia Padova

Servizi di consulenza e sostegno , Servizi di tutela ambientale
Adulti e famiglie
Quartiere 4 Sud-Est (Guizza)

Il Comune di Padova ha attivato lo Sportello Energia Padova: un nuovo servizio informatico e di consulenza fruibile in forma gratuita su appuntamento telefonico, per promuovere la riduzione dei consumi energetici, gli interventi di riqualificazione energetica, l’accesso alle forme di incentivazione fiscale e gli aspetti edilizio-urbanistici da considerare.

Per fissare un appuntamento con il personale dello Sportello è sufficiente accedere al servizio iCUP del Comune di Padova e cliccare su “Sportello per il risparmio energetico” e successivamente sul tasto “Prenota”. L’utente potrà scegliere il giorno e l’ora nell’agenda e cliccare su “+” per finalizzare la registrazione.

L'appuntamento sarà telefonico; l'utente sarà contattato direttamente dallo Sportello al numero indicato in fase di registrazione.

Il servizio non è a pagamento.

Sede del servizio

Via dei Salici, 35 - Padova

Per informazioni rivolgersi a:

Settore Ambiente e Territorio - Comune di Padova

Telefono: 049 8205021