URP Ufficio per le Relazioni con il Pubblico - Presentare reclami e suggerimenti sui servizi del Comune di Padova

Attivo
Tipologia
Servizi per la cittadinanza attiva
Servizio rivolto a
icon Created with Sketch.
Adulti e famiglie
Collocazione sede
Quartiere 1 Centro (Piazze)
Zona servita
Tutta la città

Che cosa è

Si tratta di un servizio del Comune di Padova attraverso il quale la cittadinanza può presentare reclami e suggerimenti riguardo il funzionamento di uffici e servizi comunali. Le segnalazioni sono raccolte dall’Ufficio per le Relazioni con il pubblico – URP che le inoltra al Settore competente. Questo poi risponderà direttamente a cittadine e cittadini

Condizioni per l'accesso

È possibile inviare le segnalazioni contattando direttamente l'ufficio.

Il servizio non è a pagamento.

Sede del servizio

Palazzo Moroni, Via Guglielmo Oberdan, 1 - 35122 - Padova
Contatti

Per informazioni contattare:

Urp - Ufficio per le relazioni con il pubblico 

Telefono: 049 8205572

Email: [email protected]